b0e6cdaeb1 Connery ha raggiunto il picco in questo film. Era in forma, trasudava sicurezza e sembrava esserne davvero coinvolto. La produzione è stata magnifica; la trama spaventosa, e il cattivo, Largo era molto sinistro. Le ragazze di Bond: Domino, Fiona, Patricia e Paula; sono stati i migliori in ogni film 007. La trama era complicata e molto credibile. <br/> <br/> Le scene di combattimento sott'acqua e l'aliscafo fuori controllo di Disco Volante erano capolavori cinematografici che non possono mai essere eclissati. Questo film ha avuto tutto - gadget, battute e, soprattutto, si è preso sul serio. Grande canzone a tema di Tom Jones in mezzo a sagome di ragazze in piscina. Se vedi mai un film di James Bond, questo è quello. Solo una cosa: quel getto d'acqua ad alta pressione proveniente dallo scarico dell'Aston Martin? Uh-uh. Sean Connery (Indiana Jones) riprende il suo ruolo di figo intelligente 007 mentre usa il suo fascino e la sua abilità a pieno effetto in una missione per recuperare bombe rubate da malvagi cattivi. <br/> <br/> Connery è sempre stato il mio Bond preferito e personalmente credo che questa sia una delle sue migliori interpretazioni come agente. Ogni volta che lo vedo sullo schermo in questo ruolo, sorrido all'istante perché è un attore così ben piazzato, sempre adatto a questo particolare ruolo. <br/> <br/> Connery è sempre stato il mio personaggio di Bond preferito. <br/> < br /> Connery credo che porti questo film e sia giustapposto di nuovo alle donne e ai gadget stereotipati di Bond, ma è quello che ci aspettiamo e amiamo dai film di Bond, e tonnellate di fantastiche macchine, azione, combattimento e avventura, che Thunderball offre ovunque. <br/> <br/> Questa avvincente trama a base leggermente più d'azione è sempre divertente attraverso una trama veloce e scritta con molte scene d'azione per sostenere l'interesse del pubblico. Ci sono meno scene d'azione, scontri a fuoco ecc. Poi i film Bond più recenti come Tomorrow non muore mai e The World non è abbastanza, ma secondo me avere meno è probabilmente il migliore in quanto fornisce un ritratto più accurato dell'agenzia, non un mondo idealista che più persone al giorno d'oggi possono sperare. <br/> <br/> Tuttavia ci sono molte scene d'azione che giocano un ruolo importante in questo film, come una riserva di squali, un inseguimento in auto, cadaveri e barche. È un viaggio da brivido, mantenendo un interessante dialogo sin dall'inizio. <br/> <br/> L'installazione in mare è stata fantastica. Gran parte del film è ambientata in mare con le sue numerose creature e paesaggi meravigliosi e cattura una grande essenza di bellezza, anche con quello che sta succedendo quando appare. <br/> <br/> Rispetto ad altri film di James Bond credo questo è uno dei miei preferiti in quanto è misterioso, pieno di azione, splendidamente diretto, ha grandi personaggi (anche se confuso a volte chiedendosi chi era chi) e la narrazione è coerente ed energica, uno dei migliori film di James Bond. <br/> <br/> come per tutti gli altri film di Connery Bond, vale la pena guardarlo alcune volte per puro divertimento Thunderball (1965) <br/> <br/> Beh, non sono mai stato un James Bond & quot; fan & quot; quindi forse prendilo in considerazione quando dico che questo è un film abbastanza di routine, goffamente ritmato e stranamente scritto. Devo dire che ho letto tutti i libri di Ian Fleming da bambino, tuttavia, quindi forse una volta ero piuttosto un fan, anche se un adolescente. E ho visto tutti i primi film nel corso del tempo per vari motivi. Se ti piace il franchise, il marchio conosciuto come James Bond, potresti goderti anche l'adattamento meno interessante, perché in questa fiera ci sono tutti i marchi familiari del buon film di Bond: l'uomo d'azione spia soave, il sesso- le donne oggetto (molto in stile 1965, a testa alta), le trame e i congegni quasi futuristici, l'impossibilità della situazione e le ambientazioni esotiche. <br/> <br/> C'è anche un sacco di riprese subacquee che sono ben fatto - chiaro, drammatico, e alla fine (per le scene finali) quasi comico nel riferimento a un raid della polizia, con ragazzi che alzavano le mani per essere arrestati mentre indossavano l'attrezzatura da sub. Ci sono un paio di bombe atomiche nella trama, e così "Thunderball"; cade in quell'incredibile uno o due anni di ossessione da parte di Hollywood (e del mondo reale) con l'annientamento nucleare. In effetti, una delle cose che il film sta facendo è che non si prende troppo sul serio. Sono le persone che pensano che un film di James Bond sia un film di Jason Bourne che si mette sulla strada sbagliata. <br/> <br/> Sean Connery non è un piccolo talento, e se la sua carriera è stata zoppicante per essere 007, è stato sollevato anche da esso.E a sua volta lo ha sollevato, l'aura di James Bond, in modo permanente, così anche i Legami minori nel corso degli anni (ho sentito il dibattito tra di voi) hanno qualcosa per loro a causa di queste prime versioni, tutte con Connery. <br/> < Francamente, non avrei dovuto aspettarmi molto e sono stato felicemente sorpreso da ciò che ha funzionato. Invece mi aspettavo un intrattenimento pasticciato, lucido, seducente e intelligente e non è stato all'altezza di quei modesti traguardi. Non è un film orribile se non in termini femministi (ed è davvero orribile nella raffigurazione delle donne, non c'è dubbio). Ma non è un gran film, e nemmeno il meglio dei film di James Bond. Penso & quot; Goldfinger & quot; e & quot; Dalla Russia con amore & quot; sono chiaramente migliori, o più archetipici, e persino "Dr. No & quot; ha il suo vantaggio come il primo. Se i primi tre film di James Bond sono cresciuti, se non meglio, almeno in modo più equilibrato tra camp e cool, Thunderball è il primo a sentirsi leggermente abituato alla routine. Hai già visto praticamente tutto in questo, e in rendering superiori per l'avvio. Detto questo, Thunderball porta qualcosa di leggermente nuovo al tavolo con il suo forte focus sull'azione subacquea, che, sebbene non sia sempre così eccitante come penso che i filmmaker credano che siano, si sente abbastanza fresco ed esotico. E in ogni caso, qualsiasi scusa per sparare a Sean Connery e / o ad una delle sue amiche uscendo dall'acqua è accettata nel mio libro. <br/> <br/> La trama sul numero due di SPECTRE (la benda sull'occhio nonostante molto meno intrigante del numero uno nascosto) dirottare un paio di bombe atomiche della NATO è piuttosto stantio. Invece, il film è più interessante nel reparto amore, con un paio di incontri eleganti, rafforzati dal terrificante leitmotiv, in cui Connery è più affascinante che mai e offre le sue linee di pick-up senza sforzo. Probabilmente potrei semplicemente guardare Sean Connery che è liscio per due ore. Il calcio d'asino è solo un bonus. Come potevano superare un film come & quot; Goldfinger & quot ;? Crea & quot; Thunderball & quot ;, un film che non potrebbe essere più diverso. È un altro film di grande budget. Fondamentalmente Blofeld sta tenendo il mondo in cerca di un riscatto rubando due missili nucleari e Bond va alle Bahamas per trovarli. Tanta azione subacquea che purtroppo rallenta il film - eppure con Terence Young come regista e Peter Hunt come editore, il il film eccita costantemente. Le scene sono girate in Panavision - Bond partecipa a un briefing con tutto il regalo del doppio O, viene inseguito dai cattivi durante il junkanoo e al culmine del film c'è una spettacolare battaglia sottomarina - questo film ha le dimensioni! Adolfo Celi è un cattivo adatto, Claudine Auger è carina e divertente come Domino e Lucianna Paluzzi è eccellente come Fiona - il legame di Bond è un giro molto spaventoso. La colonna sonora di John Barry è sottile e sexy. Sean Connery dà una grande interpretazione - i suoi dialoghi comici sono esilaranti (& quot; …. lei è morta & quot; & quot; … Aspetta che tu mi ritorni nei denti & quot; e & quot; Penso che abbia capito il punto & quot; sono classici!)
Trusfamonli Admin replied
375 weeks ago